top of page

Ganoderma Nel Trattamento Del Cancro Al Seno

  • Immagine del redattore: Mirko Naturopata
    Mirko Naturopata
  • 9 nov 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 2 lug 2020


Il Ganoderma nel trattamento del cancro al seno può svolgere un ruolo molto importante sia a livello di prevenzione sia come supporto alle terapie tradizionali.

Buone notizie per i malati di cancro al seno e di tutti coloro che cercano di prevenire la malattia. I ricercatori possono aggiungere i funghi medicinali alla lista delle terapie del cancro, in particolare quando si tratta di cancro al seno.

Il Ganoderma nel trattamento del cancro al seno:

Una bellissima ricerca sul sito di pubblicazioni mediche online PubMed.gov ha dimostrato che il nostro amato Ganoderma Lucidum ha un enorme potenziale per i malati di cancro al seno.

I ricercatori hanno studiato gli effetti del fungo contro il cancro al seno infiammatorio (IBC) – una forma aggressiva e spesso letale di cancro al seno – su animali per tredici settimane. Gli animali con IBC a cui è stato aggiunto il Ganoderma nella loro alimentazione hanno avuto una riduzione del 50 per cento della crescita del tumore e del suo peso. Gli scienziati hanno concluso che il Ganoderma sopprime la crescita tumorale. Essi suggeriscono che il Ganoderma nel trattamento del Cancro al Seno può svolgere un ruolo importante così come anche per altri tumori.

Secondo BreastCancer.org , una donna su otto attualmente sviluppa il cancro invasivo al seno nel corso della sua vita. Si tratta di circa il 12% delle donne.

Ci sono molti fattori di rischio per il cancro al seno, tra cui: il fumo, chi utilizza la terapia ormonale sostitutiva (HRT), il non fare abbastanza esercizio fisico, bere alcol, per citarne alcuni.

Altre ricerche dimostrano che avere un basso livello di vitamina D può essere un fattore di rischio per il cancro al seno. Sembra che la vitamina D può giocare un ruolo fondamentale nel controllo della crescita delle normali cellule del seno e allo stesso tempo nell’ arresto della crescita delle cellule di carcinoma mammario.

L’alimentazione svolge un ruolo principale. Avere una dieta sana a base vegetale è essenziale per la prevenzione del cancro al seno e per la guarigione. Il cancro al seno è meno comune nelle donne che consumano una dieta a base vegetale . Alcuni alimenti ricchi di probiotici, come i crauti hanno dimostrato un effetto protettivo contro il cancro al seno.

Puoi acquistare il migliore Ganoderma qui

 
 
 

Comentários


Contattaci:

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Telefono: 344/2609684

Lunedi-Venerdi : 9am - 5pm  /  mirko84c@yahoo.it

  • Facebook Basic Black

Nota informativa:

Le informazioni riportate nel testo sono state accuratamente ricercate e trasmesse secondo scienza e coscienza. 
L’Autore non si assume alcuna responsabilità per manipolazioni sorte direttamente o indirettamente dall’uso delle informazioni presenti.
I dati del testo sono rivolti agli interessati per una maggiore conoscenza dell’argomento e non intendono sostituire alcun parere o supporto medico né eventuali terapie in atto.
Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.

bottom of page