Come Il Ganoderma Lucidum Ripristina Le Funzionalità Renali
- Mirko Naturopata
- 10 nov 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 2 lug 2020

Il Ganoderma Lucidum esercita una potente azione per tutte le patologie e i disequilibri che sorgono nel nostro corpo. In questo articolo vediamo come il Ganoderma Lucidum ripristina le funzionalità renali
Secondo le Medicina tradizionale Cinese le funzionalità renali hanno importanza rilevante nell’attività sessuale, nel processo immunitario e nella regolazione metabolica. Cosa significa tutto questo? Che i nostri reni, sono i principali “semi” della vita, coloro che ci permettono di regolare la temperatura corporea, coloro che permettono di vivere in equilibrio e salute. Non è un caso se il blocco renale è ben peggiore di un infarto miocardico! Ma vediamo ora come il Ganoderma Lucidum ripristina le funzionalità renali:
– Azione nefroprotettiva
– Riduzione dei danni da Albumina
– Azione antiossidante
– Mantenimento dei tessuti renali
– Riduzione della Proteinuria
Quindi su quali problematiche possiamo utilizzarlo? Nefrite, Nefropatia Diabetica, Insufficienza renale, Calcoli renali. Possono assumerlo tutti? Si, poichè si tratta di integratori che non eliminano nulla al nostro corpo bensì riequilibrano le carenze di oligoelementi presenti nel nostro organismo.
Puoi acquistare il migliore Ganoderma qui
Opmerkingen