top of page
Cerca

Ansia, Insonnia e Depressione

  • Immagine del redattore: Mirko Naturopata
    Mirko Naturopata
  • 28 nov 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 2 lug 2020


Il Cordyceps scioglie ansia, insonnia e depressione

Ansia e Insonnia

Il Cordyceps esercita un’azione molto potente contro l’ansia, l’insonnia e la depressione. Le fastidiose tensioni muscolari che spesso ci portiamo addosso a causa di questi disturbi, possono essere sciolte con l’uso di Cordyceps, che aumenta la capacità di rilassamento e dunque anche il riposo notturno. Grazie a questi benefici, il sonno si fa profondo, ristoratore, e la mattina ci si alza con una sensazione di benessere, pronti a cominciare la giornata in modo più disteso. Il Cordyceps contiene l’Adenosina, una sostanza che esercita un’azione rilassante su molteplici componenti dell’organismo: rilassa la componente muscolare dei vasi e permette che la circolazione sanguigna fluisca in modo più morbido e scorrevole, riporta in equilibrio il Sistema Nervoso Centrale. Com’è noto, il Cordyceps aumenta e di molto l’energia personale, regalando circa tre ore di energia in più al giorno.

Depressioni esistenziali o di media entità

Il Cordyceps aumenta anche Dopamina e Noradrenalina, mediatori cerebrali che stimolano l’attività mentale, l’iniziativa e migliorano il morale. In altri termini, il Cordyceps ha un utile effetto antidepressivo ed è particolarmente raccomandato quando i sentimenti di malinconia e di pessimismo tendono a condizionare troppo i pensieri e il nostro stato d’animo.

Per acquistare il Cordyceps clicca Qui

 
 
 

Comentários


Contattaci:

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Telefono: 344/2609684

Lunedi-Venerdi : 9am - 5pm  /  mirko84c@yahoo.it

  • Facebook Basic Black

Nota informativa:

Le informazioni riportate nel testo sono state accuratamente ricercate e trasmesse secondo scienza e coscienza. 
L’Autore non si assume alcuna responsabilità per manipolazioni sorte direttamente o indirettamente dall’uso delle informazioni presenti.
I dati del testo sono rivolti agli interessati per una maggiore conoscenza dell’argomento e non intendono sostituire alcun parere o supporto medico né eventuali terapie in atto.
Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.

bottom of page