top of page
Cerca

Ganoderma Rimedio Per Malattie Autoimmuni

  • Immagine del redattore: Mirko Naturopata
    Mirko Naturopata
  • 6 mar 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 2 lug 2020


Malattie Autoimmuni

I polisaccaridi contenuti in grande quantità nel fungo ganoderma sono noti per essere estremamente efficaci contro le malattie autoimmuni, in cui è necessaria l’immunosoppressione, ma possono ugualmente contribuire all’aumento della produzione di cellule del sistema immunitario attivando, in caso di necessità, i linfociti T e Natural Killer.

Alcune ricerche di laboratorio hanno dimostrato la validità di molte delle applicazioni medicinali di questo fungo. In particolare, la ricerca mostra che il polisaccaride betaglucano è in grado di rinforzare il sistema immunitario, aumentando il numero di macrofagi e cellule T, che hanno importanti implicazioni per le persone affette da hiv e da altri disturbi del sistema immunitario, come le malattie autoimmuni.

Prove documentate in uno studio del 2013 hanno dimostrato che l’estratto di ganoderma è in grado di inibire la risposta infiammatoria sopprimendo determinate vie di segnalazione e può essere potenzialmente utile nel trattamento delle malattie neurodegenerative.

Che dire il Ganoderma è un potente rimedio al 100% naturale per contrastare queste patologie autoimmuni .

Per acquistare il miglior Ganoderma clicca QUI

 
 
 

Comments


Contattaci:

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Telefono: 344/2609684

Lunedi-Venerdi : 9am - 5pm  /  mirko84c@yahoo.it

  • Facebook Basic Black

Nota informativa:

Le informazioni riportate nel testo sono state accuratamente ricercate e trasmesse secondo scienza e coscienza. 
L’Autore non si assume alcuna responsabilità per manipolazioni sorte direttamente o indirettamente dall’uso delle informazioni presenti.
I dati del testo sono rivolti agli interessati per una maggiore conoscenza dell’argomento e non intendono sostituire alcun parere o supporto medico né eventuali terapie in atto.
Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.

bottom of page