Ganoderma Rimedio Per Malattie Autoimmuni
- Mirko Naturopata
- 6 mar 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 2 lug 2020

Malattie Autoimmuni
I polisaccaridi contenuti in grande quantità nel fungo ganoderma sono noti per essere estremamente efficaci contro le malattie autoimmuni, in cui è necessaria l’immunosoppressione, ma possono ugualmente contribuire all’aumento della produzione di cellule del sistema immunitario attivando, in caso di necessità, i linfociti T e Natural Killer.
Alcune ricerche di laboratorio hanno dimostrato la validità di molte delle applicazioni medicinali di questo fungo. In particolare, la ricerca mostra che il polisaccaride betaglucano è in grado di rinforzare il sistema immunitario, aumentando il numero di macrofagi e cellule T, che hanno importanti implicazioni per le persone affette da hiv e da altri disturbi del sistema immunitario, come le malattie autoimmuni.
Prove documentate in uno studio del 2013 hanno dimostrato che l’estratto di ganoderma è in grado di inibire la risposta infiammatoria sopprimendo determinate vie di segnalazione e può essere potenzialmente utile nel trattamento delle malattie neurodegenerative.
Che dire il Ganoderma è un potente rimedio al 100% naturale per contrastare queste patologie autoimmuni .
Per acquistare il miglior Ganoderma clicca QUI
Comments